Supporto:

  • +39 011 95 07 366
  • info@redbill.org
Pattern Bg
Friggitrice Aperta Serie320 Vasche Splittate con Cibo in Cottura

Serie320

Informazioni
Generali

Le friggitrici professionali aperte Henny Penny permettono di friggere grandi quantità di cibo con l’ausilio di programmi computerizzati, funzioni di gestione dell’olio ed un filtraggio veloce e semplice.

Le friggitrici aperte che fanno parte della serie 320 di Henny Penny recuperano la temperatura molto velocemente e hanno conquistato il marchio ENERGY STAR per l’efficienza energetica. Un recupero più veloce si trasforma in rendimento più elevato, costi energetici minori e una vita dell’olio più lunga. Un sistema di filtraggio integrato filtra e riempie nuovamente la vasca in d’olio in meno di 5 minuti, senza l’ausilio di pompe o vasche separate. Un filtraggio frequente allunga la durata dell’olio, migliora la qualità dei prodotti e riduce i costi relativi all’olio.

Le friggitrici aperte Serie 320 possono essere elettriche (OFE) o a gas (OFG), disponibili con vasca unica o splittata. Quest’ultima, montata su un’unità multi vasca, permette di friggere prodotti differenti insieme in ambienti completamente separati: un modo perfetto di moltiplicare i propri profitti con una sola friggitrice.

Esistono inoltre i modelli con sollevamento automatico dei cestelli, elettrici o a gas (OEA - OGA), caratterizzati da una, due o tre vasche uniche con due sollevatori ciascuna, per utilizzare un cestello unico o due mezzi cestelli. La vasca rettangolare, realizzata in acciaio inossidabile ad alta resistenza, favorisce cotture rapide e uniformi ed è garantita 7 anni, la migliore al mondo!

Il computer COMPUTRON 1000™, dotazione standard di tutti i modelli, fatta eccezione per quelli auto-lift, dispone di un pannello digitale di semplice utilizzo con display a led.

Il computer COMPUTRON 8000™, dotazione standard dei modelli auto-lift, semplifica tutte le operazioni e permette un controllo personalizzabile dei programmi e delle statistiche in uso. Rende possibile programmare operazioni completamente automatizzate, come la gestione del risparmio energetico, del filtraggio olio e delle cotture.

Download

Schede Tecniche PDF

Serie 320

ELETTRICHE
Friggitrice Professionale Fast Food

Scheda Tecnica

Serie 320

GAS
Friggitrice Aperta Henny Penny

Scheda Tecnica

Serie 320

AUTOMATICHE
Friggitrice Henny Penny