Supporto:

  • +39 011 95 07 366
  • info@redbill.org
Pattern Bg
Friggitrice Aperta Serie320 Vasche Splittate con Cibo in Cottura

Evolution Elite

Informazioni
Generali

La serie di friggitrici professionali aperte Evolution Elite di Henny Penny incorpora un’innovativa tecnologia a ridotta capacità d’olio, che permette agli operatori di ridurre in modo significativo il consumo d’olio di frittura, prolungandone la durata di vita.

Una vasca più piccola consente di cuocere la stessa quantità di prodotto con il 40% di olio in meno. Il sensore “Oil Guardian” monitorizza il livello d’olio e riempie automaticamente di nuovo la vasca. Questo per eliminare il rabbocco manuale e rendere meno frequente lo smaltimento dell’olio esausto.

Il filtraggio integrato allunga la vita dell’olio, e di conseguenza migliora la frittura e la qualità del prodotto, riducendone i costi. La spia blu (Filter beacon) indica agli operatori quando una determinata vasca necessita di filtraggio. Il sistema SmartFilter Express drena e filtra l’olio, sciacqua via le scorie residue e riempie nuovamente la vasca d’olio in meno di quattro minuti. Nel frattempo, le altre vasche continuano a cuocere ininterrottamente.

La friggitrice professionale aperta Henny Penny Evolution Elite raggiunge la temperatura velocemente e si è meritata il marchio Energy Star con più dell’85% di efficienza energetica. Scegliete fra configurazioni a 1, 2, 3 o 4 vasche, con semplici controlli programmabili sulle 24 ore. Sono inoltre disponibili modelli a vasca splittata e con autolift.

Download

Schede Tecniche PDF

EVOLUTION ELITE

ELETTRICA
Friggitrice Professionale Fast Food

Scheda Tecnica


EEE 141 - EEE 142 - EEE 143
EEE 144

PDF

EVOLUTION ELITE

A GAS
Friggitrice Aperta Henny Penny

Scheda Tecnica


EEG 241 - EEG 242 - EEG 243
EEG 244

PDF