Supporto:

  • +39 011 95 07 366
  • info@redbill.org
Pattern Bg
nemco food equipment

Nemco

Informazioni Generali

Per qualsiasi frutto o verdura ti venga in mente, incarica chiunque ad affettarlo, anche il più inesperto addetto alla cucina, e otterrai dei risultati perfetti. Nemco lo rende facile, veloce e preciso ogni volta.

Quanti professionisti esperti avete nella vostra cucina che sono bravi con un coltello? Con Nemco, non ha importanza, perché Easy Slicer vi permette di affettare una verdura perfettamente in pochi secondi, oppure un sacco di patate da 5 chili in pochi minuti.

Le sue caratteristice migliori sono, siccome non ha bisogno di energia elettrica, il design semplice e il funzionamento manuale che garantiscono prestazioni affidabili in qualsiasi parte della cucina.

Caratteristiche Principali
  • 1. Easy Slicer è dotata di un indicatore di spessore, calibrato per incrementi di 1⁄16” fino a 1⁄2”, permettendo all'operatore di impostare lo spessore desiderato con un semplice meccanismo a vite con testa ad alette.

  • 2. Ogni fetta prodotta dalla rapida azione di taglio ha uno spessore perfetto, costantamente in tutto il prodotto alimentare, permettendo un controllo delle porzioni e una presentazione eccezionali, pressoché eliminando gli scarti.

  • 3. Semplicemente inserire il prodotto nel canale dietro la lama e cominciare a girare il manico. Ci vogliono pochissimi sforzi. Inoltre, lo smontaggio è facile per permettere la pulizia, mentre i componenti in alluminio pressofuso possono essere lavati velocemente e durano per anni.

  • 4. Il bullone ergonomico alla base è facile da stringere e permette un punto d'appoggio sicuro ed è facile da allentare per permettere all'apparecchio di essere smontato, pulito e riposto rapidamente.

Utilizzi Consigliati

Easy Slicer è l'apparecchio completo per i buffet di insalate, i panini, le farciture delle pizze e altro ancora. Si possono tagliare rapidamente a senza sforzi i peperoni, i cetrioli e altre verdure sode, oltre ai limoni, i lime e altri tipi di frutta, persino le fragole e i funghi.