Supporto:

  • +39 011 95 07 366
  • info@redbill.org
Pattern Bg
nemco food equipment

Nemco

Informazioni Generali

Tagliare in modo veloce, pulito e regolare non è mai stato così facile. Con Easy Chopper™ potete tagliare cipolle, pomodori, patate, sedano, peperoni e altre verdure in modo rapido e mettervi subito a cucinare.

Leggero e portatile, ma robusto e stabile, Easy Chopper può essere usato ovunque sul vostro bancone. La maniglia ergonomica è appesantita per massimizzare la forza verso il basso, riducendo lo sforzo e rendendo il lavoro più facile per l'operatore.

Sono disponibili quattro griglie di taglio affilate intercambiabili (1⁄4", 3⁄8", 1⁄2" e 1") che possono essere inserite ed estratte in un attimo.

Ingegnoso ed efficiente nella sua semplicità, Easy Chopper si smonta facilmente per una pulizia completa. La certificazione NSF assicura la conformità con gli standard sanitari.

Smart and efficient in its simple design, the Easy Chopper disassembles easily for cleaning. And the National Sanitation Foundation (NSF) listing ensures that it's manufactured in compliance with sanitation standards.

Caratteristiche Principali
  • 1. Il modo più rapido ed efficiente per tagliare. La maniglia in alluminio, ergonomica e appesantita, esegue il lavoro di taglio con una sola passata.

  • 2. Blocco di spinta realizzato in polimero ingegnerizzato.

  • 3. Base robusta in alluminio, ben bilanciata su quattro gambe con piedini in gomma antiscivolo.

  • 4. Le lame in acciaio inox rimangono affilate per tagli precisi a una sola passata.

Utilizzi Consigliati

Per tritare e tagliare anche a dadini cipolle, pomodori, patate, sedano, peperoni e altri ortaggi in modo semplice e rapido. Ottimo per tagliare a spicchi gli agrumi con il kit Wedger.