Supporto:

  • +39 011 95 07 366
  • info@redbill.org
Pattern Bg
nemco food equipment

Nemco

Informazioni Generali

Non deludere mai un’ondata di clienti affamati. Quando la popolarità delle patatine fritte combacia con le tue ore di punta, consegna più ordini e guadagna più denaro con la taglia patate della Nemco, la Monster Airmatic FryKutter.

Taglia agevolmente patate di qualsiasi dimensione. Ne taglia di più. Tagliale ad una velocità incredibile, senza creare alcuna fatica per l’operatore.

Nemco progetta sempre i suoi prodotti pensando all’operatore, concentrandosi sull’ergonomia, la sicurezza e la comodità. E la Monster Airmatic FryKutter non fa eccezione.

Ottimizza i tuoi margini con un preciso controllo sulle porzioni usando tutta la patata – oppure tante altre verdure del resto.

Caratteristiche Principali
  • 1. Semplicemente carica una patata e resta in attesa. Non farai alcuna fatica!

  • 2. Le mani rimangono lontane dalla zona di taglio quando lo schermo dell’operatore è chiuso.

  • 3. Sostituire le lame per mantenerle affilate è semplicissimo con il montaggio modulare di lame a cartuccia.

  • 4. Puoi tagliare patate russet e le patate dolci, le zucchine, le cipolle, i peperoni, il sedano e altro ancora (nota bene: la patate dolci devono essere prima parzialmente bollite).

  • 5. Versatile anche per quanto riguarda il suo posizionamento in cucina – può esserre collegato al piano di lavoro per aumentare la sua stabilità.

Utilizzi Consigliati

La Monster Airmatic FryKutter è indispensabile per i ristoranti fast food che gestiscono un alto volume di ordini oltre ai ristoranti stile “take away”. Si può utilizzare questa macchina per le patatine fritte convenzionali e anche quelle a formato grande, oltre a tagliare in vari modi altre verdure come le cipolle, il sedano, i peperoni, i pomodori e altro ancora.