Supporto:

  • +39 011 95 07 366
  • info@redbill.org
Pattern Bg
Ghiaccio

Hoshizaki

Informazioni
Generali

Hoshizaki una resa ineguagliabile grazie alla maggiore densità; una trasparenza di carattere, grazie alla marmorizzazione ottenuta con il sottoraffreddamento; forme geometricamente pure; dimensioni inconfondibili, con superficie di scambio termico ottimizzata grazie all’assenza di cavità interne. Il risultato: una identità inconfondibilmente accattivante!

Il ghiaccio a cubetti Hoshizaki viene formato mettendo a contatto con l’evaporatore un getto d’acqua privo di bollicine d’aria. Gli iniettori del sistema Hoshizaki si trovano sulla parte superiore di un sistema a bascula: in posizione chiusa, la bascula va a costituire la base delle cellette in cui si formano i cubetti, che sono quindi chiuse sui sei lati. Grazie a ciò, il getto d’acqua viene iniettato, non spruzzato. Le molecole d’acqua pura, libere dall’aria, si affastellano in modo serrato l’una con l’altra, dando origine ad un ghiaccio più denso.

Sono aspetti fondamentali per garantire la migliore resa visuale e organolettica alla bevanda, durante tutto il tempo necessario alla sua degustazione.

Download

Schede Tecniche PDF

GAMMA FM

Ghiaccio Hoshizaki

Scheda Tecnica


PDF