Supporto:

  • +39 011 95 07 366
  • info@redbill.org
Pattern Bg
Friggitrice Aperta Serie320 Vasche Splittate con Cibo in Cottura

Serie340

Informazioni
Generali

Le friggitrici professionali Henny Penny serie 340 ad alta capacità sono progettate per garantire la maggior area di cottura possibile con una ragionevole impronta a terra. Queste friggitrici hanno la vasca più larga e profonda per produrre fritture più uniformi soprattutto con prodotti che galleggiano. Il meccanismo silenzioso di sollevamento automatico è stato progettato senza aggiungere alcun ingombro aggiuntivo a terra da parte della friggitrice.

Il sistema ineguagliato di scambio termico ad alta efficienza di Henny Penny permette tempi di recupero estremamente veloci – pochi secondi – senza richiedere grandi quantitativi di olio per aumentare l’inerzia termica. Un tempo di recupero rapido si traduce in maggiore produttività, risparmio energetico, meno sbalzi termici subiti dall’olio, che ne aumentano il decadimento per raggiungere la stessa produttività.

Il Sistema integrato di filtraggio purifica l’olio bollente in meno di 5 minuti senza pompe separate o contenitori esterni. L’olio bollente rientra direttamente in vasca. Rapidi e semplici filtraggi frequenti estendono la durata dell’olio e fanno risparmiare in termini di tempo e costi.

Ogni vasca possiede due sollevatori per utilizzare due cestelli, se splittata, o un solo grande cestello. La vasca rettangolare realizzata in acciaio inossidabile ad alta resistenza favorisce cotture rapide e uniformi ed è garantita 7 anni – la migliore al mondo.

Il computer COMPUTRON 1000™, dotazione standard di tutti i modelli, fatta eccezione per quelli a sollevamento automatico dei cestelli, dispone di un pannello digitale di semplice utilizzo con display a led.

Il computer COMPUTRON 8000™, dotazione standard dei modelli auto-lift, semplifica tutte le operazioni e permette un controllo personalizzabile dei programmi e delle statistiche in uso. Rende possibile programmare operazioni completamente automatizzate, come la gestione del risparmio energetico, del filtraggio olio e delle cotture.

Download

Schede Tecniche PDF

OFE-341 / OFG-341

ELETTRICA - A GAS
Friggitrice Professionale Fast Food

Scheda Tecnica


PDF

OFE-342 / OFG-342

ELETTRICA - A GAS
Friggitrice Aperta Henny Penny

Scheda Tecnica


PDF

OEA-341 / OGA-341

ELETTRICA - A GAS
Friggitrice Henny Penny

Scheda Tecnica


PDF

OEA-342 / OGA-342

ELETTRICA - A GAS
Friggitrice Henny Penny

Scheda Tecnica


PDF