Supporto:

  • +39 011 95 07 366
  • info@redbill.org
Pattern Bg
nemco food equipment

Nemco

Informazioni Generali

Versatilità è la parola d'ordine di questo attrezzo potente ma facile da usare che sbriga alla svelta il compito di tagliare la lattuga, il pollo, il melone, e molto altro ancora! E' vero, all'inizio la Easy LettuceKutter è stato progettato per tagliare il componente principale dell'insalata mista. Poi, un cliente della Nemco dopo l'altro, ha scoperto che questo pratico utensile era in grado di affrontare un'ampia gamma di operazioni di taglio nella preparazione del cibo.

Con le sue lamette affilatissime e il design del manico che trasmette più forza al blocchetto da spinta, la Easy LettuceKutter ha fatto pensare i nostri clienti. Ottieni prestazioni durature per ottimizzare il ritorno sugli investimenti.

Caratteristiche Principali
  • 1. Le lamette intrecciate e annidate nel telaio non subiscono la flessione.

  • 2. Gli assemblaggi delle lamette messi in tensione precedentemente sono facili da cambiare, e richiedono poco (o nullo) tensionamento ulteriore.

  • 3. Lamette con i bordi seghettati sono stati aggiunti ad alcuni assemblaggi per ottenere tagli più puliti e per evitare schiacciamenti e ammaccature – la lattuga rimane fresca più a lungo senza imbrunimenti.

  • 4. Le gambe angolate, in alluminio pressofuso con piedi antiscivolo, rendono stabile il piano di taglio, permettendo tagli veloci, facili e precisi minimizzando l'usura dell'apparecchio.

  • 5. Questa è l'unica taglia lattuga sul mercato che permette alla lametta e alla testata a spinta di staccarsi per essere pulite senza l'uso di altri utensili. Basta tirare un perno per togliere il blocchetto da spinta, poi si può togliere facilmente l'assemblaggio delle lamette.

  • 6. La struttura è in acciaio inossidabile ed alluminio pressofuso.

Utilizzi Consigliati

Ideale per sminuzzare le lattuge iceberg oltre ad altri tipi di lattuga. Può anche affettare il melone. Inoltre, è perfetto per affettare la lattuga per i tacos e per diversi tipi di panini, ed è in grado di tagliare il pollo cotto per inserirlo nelle insalate e nei rotoli.